Rock in Roma: ormai un evento internazionale

Rock in Roma 2013 - 2

Sono passati quattro anni dalla prima edizione di Rock in Roma ed ormai è un appuntamento famoso a livello internazionale e conosciuto come uno dei principali concerti a Roma che hanno come soggetto il Rock in tutte le sue sfaccettature e componenti.

Ogni anno che passa la copiosa ed intensa programmazione lo ha reso un appuntamento imperdibile e consolidato nell’immaginario collettivo degli amanti della musica, un occasione per ritagliarsi uno spazio di divertimento nelle lunghe e accaldate estati romane. Giunti alla quarta edizione, ancora non conosce battute di arresto, l’incredibile lavoro della”The Base“(azienda leader nell’organizzazione e produzione di grandi eventi sul territorio capitolino) che continua ad arricchire il parterre di questa manifestazione con ospiti di caratura internazionale.

Anche per quest’anno la macchina organizzativa non smentisce le aspettative anzi si migliora, infatti le aree concerto sono molteplici pensate per riuscire ad accogliere un numero sempre crescente di ospiti. Per questa edizione  sono previsti circa 20 concerti, per un totale di 60 giorni di attività, si prevede che saranno ospiti della manifestazione più di 300.000 spettatori e i sold-out sono già molti grazie alla presenza di numerose star considerati volti storici, capisaldi della storia del rock mondiale.

Ecco alcune delle band o solisti che si esibiranno su questo ambito palcoscenico romano: Green Day, The Killers, Korn, Bruce Springsteen, Mark Knopfler, The Smashing Pumpkins, Blur,  ecc. ecc., ma anche famosi italiani come Max Gazzè, Zucchero, Daniele Silvestri e molti altri ancora.

Rock in Roma 2013

Dove: Ippodromo di Capannelle

Info: Tel. +39 06.54220870 Fax +39 06.5921371 e-mail info@rockinroma.com

Sito ufficiale: www.rockinroma.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *