Musica Ai Santi Apostoli Nuova Stagione Concertistica

Si apre con un nuovo concerto nella Chiesa dei SS Apostoli la terza stagione concertistica dell’Associazione Culturale Musica Ai Santi Apostoli. Il 7 Ottobre alle ore 19 presso il convento dell’omonima chiesa, e più precisamente nella Sala dell’Immacolata si terrà il concerto dal titolo “Corde” che vedrà protagonisti il Maestro Riccardo Bonaccini al Violino, ed il Maestro Fabio Fasano alla chitarra. I due renderanno omaggio ai più famosi artisti del nostro tempo e del passato, con una serie di brani e di esecuzioni che vedono i due strumenti a corda per antonomasia scandire le note alla perfezione, magistralmente maneggiati dai due grandi maestri.

Tra i brani in programma sono previsti pezzi di Astor Piazzolla, ma anche Paganini e la sublime e struggente Opera 25 del compositore Mauro Giuliani. Seguiranno per tutte le domeniche successive altri importanti appuntamenti con la musica classica e lirica, che vedrà rendere omaggio ai più importanti compositori per pianoforte, alla musica francese e anche al Natale.

Fino a tutto il 2013 l’Associazione Culturale Musica Ai Santi Apostoli vi aspetta nel chiostro storico della chiesa per una stagione musicale da non perdere, che vedrà la mirabile esecuzione di brani e opere di importanti rappresentanti della musica concertistica da camera del nostro tempo.

 

Dove:

Convento dei Ss XII Apostoli
Sala Dell’Immacolata
Via del Vaccaro,9 – Roma

Quando:

A partire dal 7 Ottobre
ore 19,00

Biglietti:

Intero € 10,00
Ridotto € 5,00

Info e prenotazioni:

musicaaisantiapostoli@gmail.com
Tel.: +39 3334571245

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *