Anche quest’anno torna “All’ombra del colosseo”

allombra-del-colosseo-2013

L’ormai celebre evento a Roma, che rappresenta una delle manifestazioni più seguite dell’intera Estate Romana, torna anche quest’anno, sempre nella stessa location che da oltre venti anni ospita tutte le sere alcuni tra migliori comici romani ma anche del panorama nazionale.

Si potrebbe definire la vera e propria casa del cabaret capitolino, un mecca della risata che siamo certi anche quest’anno vedrà innumerevoli persone andare a seguire, nella suggestiva location il loro comico preferito.

Nell’ormai famosa arena, che ha dato gli inizi a personaggi ormai consacrati nel mondo della comocità italiana, sono a disposizione più di 2000 posti a sedere con un carnet di attori e cabbarettisti di prim’ordine: hanno già confermato le loro presenze anche quest’anno personaggi del calibro di Antonio Giuliani, Enzo Salvi, Alessandro di Carlo, Pablo & Pedro, Massimo Bagnato, Dario Cassini, Luciano Lembo e molti altri ancora.

Senza dimenticarci che il luogo mette a disposizione dei suoi ospiti anche ristoranti, pub, una libreria, numerose mostre ed eventi culturali di ogni genere ma anche aperitivi e in tarda serata una delle discoteche più cool della capitale.

Per informazioni su costi, programmazione ed orari controllare il sito ufficiale di All’ombra del Colosseo.

All'Ombra del Colosseo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *