Moa Casa Autunno 2011

Moa Casa  Autunno 2011 – dal 28 Ottobre al 7 Novembre 2011 presso la Nuova Fiera di Roma

Moa Casa, tra tutte le esposizioni presso la Nuova Fiera di Roma, è senz’altro quella a cui i romani non rinunciano mai, rispondendo sempre con una massiccia presenza e migliaia di adesioni . E così, come ogni anno, siamo giunti alla versione autunnale che aprirà i battenti il 28 ottobre 2011, presso l’ingresso est della Nuova Fiera di Roma.

Tutte le ultime novità in fatto di design, materiali edilizi, componenti di arredo ed uno sguardo attento e mirato sulle materie eco sostenibili, prodotti ecologici e nuove proposte per la salvaguardia del pianeta, saranno il motivo principale della più importante esposizione sull’arredamento che si possa tenere in Italia.

Moa Casa Autunno 2011 è la nuova frontiera dell’arredamento e del design, per questo la mostra attira esperti del settore, produttori e comuni cittadini, da ogni parte d’Italia.

Non mancheranno curiosità e nuove proposte, vecchi artigiani e strumenti professionali; prezzi, preventivi, consulenze e molto altro ancora vi aspettano presso i locali della Nuova Fiera di Roma per una panoramica esaustiva ed imponente sul mercato dell’arredamento e del vivere.

L’inaugurazione di Moa Casa Autunno 2011 è prevista il 28 Ottobre alle ore 16,00.

Dove:

Fiera di Roma –  Via Portuense, 1645 – 00148 Roma

Quando:

dal 28 Ottobre al 30 Ottobre 2011

Ingressi:

Sabato, prefestivi e festivi dalle ore 10,00 alle ore 20,00

Prezzo biglietti:

Sabato, prefestivi e festivi € 7,00

Da Lunedì a Venerdì ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni su Moa Casa Autunno 2011, consultate il sito ufficiale: http://www.moacasa.com/

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *