Il balletto a Roma: ad aprile il Concorso Coreografico Ballet-ex

Concorso coreografico Ballet-ex

L’importanza della coreografia e dello spirito creativo alla sua base: è questa la radice che da vita al Concorso Coreografico Ballet-ex, ormai arrivato alla sua quarta edizione, e nato proprio per dare una vetrina a coreografi, gruppi di ballo e scuole di danza.

Il concorso è iniziativa della omonima compagnia Ballet-ex, diretta dalla coreografa Luisa Signorelli, che da anni occupa un posto importante tra le scuole di danza italiane

Tutti i partecipanti avranno la possibilità di mostrare il loro talento e vincere premi in denaro, ma anche borse di studio, o abbigliamento da ballo o ancora trofei.

Per chi volesse assistere all‘evento questo si svolgerà il 13 di aprile a Roma presso il Teatro Orione di Roma, in via Tortona 7.

Ballet-ex

Per gli artisti invece che vogliono iscriversi alla manifestazione c’è ancora tempo fino al 29 marzo inviando una scheda di iscrizione, con allegato curriculum e fotografia, traccia musicale, nomi dei ballerini e copia del bollettino del pagamento della quota d’iscrizione.

Per informazioni più approfondite, e per scaricare i moduli d’iscrizione, si può consultare il sito della compagnia Ballet-ex

 

Un pensiero riguardo “Il balletto a Roma: ad aprile il Concorso Coreografico Ballet-ex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *