Evento musicale “Trii con…corno”

trio-tritonuc

E’ già pronto il nuovo appuntamento musicale organizzato nel Convento S. XII Apostoli, nella Sala dell’Immacolata a Roma, si rinnova l’incontro tra la musica e la gente proposto sempre con maggiore enfasi dal convento stesso.

Questa volta sarà di scena l’evento denominato “Trii con…corno”, che vedrà protagonista il famoso Trio Tritonus, i quali saranno gli artefici di questo importante appuntamento di stagione che vedrà porporre in concerto,  con il suo inusuale organico, due brani ottocenteschi di ampio respiro e di indiscusso fascino, il meraviglioso ed amabile trio di Dussek, pubblicato nel 1809 e già in perfetto stile “Biedermeier”, insieme all’importante ed intenso trio di Brahms del 1865 in cui il compositore ricorda ed omaggia la madre scomparsa nell’anno precedente.

Per tutti coloro i quali non vorranno perdere questo importante evento con la musica ma anche con l’arte e la cultura, l’appuntamento  si svolgerà a Roma domenica 26 Maggio 2013 in Via del Vaccaro, 9 – angolo p.za Ss. Apostoli, l’ambile serat avrà inizio alle ore 19:00.

Questi saranno i musicisti protagonisti dell’evento capitolino, Trio Tritonus: Filippo Azzaretto corno, Fabrizio Falasca violino, Tullio Forlenza pianoforte.

Tritonus

Dove:

Convento dei Ss XII Apostoli
Sala Dell’Immacolata
Via del Vaccaro,9 – Roma

Quando:

A partire dal 7 Ottobre
ore 19,00

Biglietti:

Intero € 10,00
Ridotto € 5,00

Info e prenotazioni:

musicaaisantiapostoli@gmail.com
Tel.: +39 3334571245

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *