Days Of The Dinosaur alla Nuova Fiera di Roma


Un tuffo nella Preistoria al Days of The Dinosaur

La Nuova Fiera di Roma si conferma ancora una volta il centro degli eventi della Capitale e questa volta porta in allestimento dal 18 Novembre al 18 Gennaio 2012, un’esposizione fantastica ma realistica allo stesso tempo del mondo dei Dinosauri: un viaggio nel passato che intende riportare la storia di un’epoca lontana, con mostri e creature in movimento, dove i protagonisti sono le creature feroci della preistoria. Per questa mostra di Roma, Days Of The Dinosaur  ha ricostruito fedelmente ambienti ed habitat di diverse ere geologiche, dove ad ogni periodo sono stati inseriti gli animali che abitavano quei mondi così lontani.

Days of The Dinosaur ha creato appunto un itinerario nel quale vivono animati più di 51 specie di animali, in una riproduzione perfetta che vi catapulterà indietro a più di 250 milioni di anni fa. Questa mostra a Roma, che ha già ottenuto un forte riscontro di pubblico, coinvolgerà soprattutto scolaresche, studiosi ed amanti della materia, per questo sono stati previsti sconti ed agevolazioni per gruppi, ricercatori, classi e famiglie.

Dove:

Nuova Fiera di Roma
Via Portuense 1645/1647, Roma;
www.fieradiroma.it

Padiglione 11 – Ingresso Nord

Quando:

Dal 18 Novembre  al 18 Gennaio 2012

Per maggiori informazioni, consultate il sito ufficiale di Days Of The Dinosaur alla Nuova Fiera di Roma: http://www.daysofthedinosaur.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *