Concerti a Roma: “Pagine dal mondo”

Concerto a Roma
Locandina ufficiale estratta dal sito http://www.cameramusicaleromana.it/

Quattro mani, due artisti e musiche intramontabili montate insieme in un programma unico: è questo il mix di questo concerto a Roma dal nome “Pagine dal Mondo”.

“Pagine dal mondo”  si svolgerà il 26 ottobre alle ore 18,30 e vedrà il duo pianistico composto da Daniele Adornetto e Stefano Giardino all’opera nell’esecuzione di musiche di Strauss, Calella e Milhaud, concerto curato dalla “Camera Musicale Romana”.

Il programma della serata vedrà il susseguirsi di tre diversi cicli di produzione musicale a cavallo tra ‘800 e ‘900, partendo dall'”Aus Italien” di Strauss per arrivare a “Le Boif sur le Toit” di Milhaus con un passaggio dalle ambientazioni popolari e agresti del primo alle frizzanti ambientazioni cinematografiche del secondo.

Il Concerto Romano “Pagine dal mondo” del 26 ottobre si terrà presso il Convento SS. Apostoli presso la Sala dell’Immacolata, in via del Vaccaro 9.

Il ticket d’ingresso avrà un costo di € 14 (7€ per il ridotto dei ragazzi tra i 12 e i 18 anni).

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.cameramusicaleromana.it e per le prenotazioni si può contattare il numero 333 4571245 oppure inviare una mail all’indirizzo cameramusicaleromana@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *