Concerti a Roma: 23 marzo “With a Song in My Hearth”

musica eventi romaUn viaggio nella moltitudine culturale americana e nella musica che l’ha rappresentata. Tratti di malinconica musica cantata dai raccoglitori di cotone, il folgore della musica nata dai sogni di Hollywood, la luccicante musica nata con gli scintillanti musical di Broadway, ma anche geniali interpreti dell’epoca moderna come può essere Gershwin.

Questi mille volti di un’America sempre di più nei nostri sogni sono il tema portante del concerto che il 23 marzo alle 18,30 avrà luogo presso il Convento S. XII Apostoli di Via del Vaccaro 9 a Roma.
Concerto inserito nel calendario della stagione concertistica 2013/2014 di “Musica ai S.s Apostoli” avrà il nome di “With a Song in My Hearth” e vi porterà in un viaggio tra le musiche di Copland, Joplin, Chaplin, Arden, Fain, Rodgers e Gershwin, con la direzione di Alessandro D’Agostini e la voce di Marcella Orsatti Talamanca.

Il concerto si terrà come già detto in via del Vaccaro 9 a partire dalle h. 18,30 ed il biglietto d’ingresso avrà un costo di 10€.
Per maggiori informazioni o per prenotazioni ci si può rivolgere all’indirizzo mail musicaaisantiapostoli@gmail.com oppure al numero di telefono +39 333 4571245.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *