Alla Festa di “Che Guevara” del parco del Caravaggio arrivano i Greyhound C.S.

La notizia è ormai certa i Greyhound C.S. suoneranno live in un    concerto a Roma alla festa di Che Guevara che si terrà al Parco del Caravaggio, a Via delle Accademie a Roma in zona Montagnola.

Sabato 16 Giugno alle ore 21:00 durante questo ci trascineranno in un viaggio che toccherà le corde più sensibili dell’anima lasciandoci in bilico tra Sogni e Realtà. I Greyhound C.S. sono un gruppo musicale che si è formato nel 2005 che con le sue canzoni si prefissano l’obiettivo di trasportare il pubblico, proprio come la famosa compagnia di trasporti statunitense da cui prendono il nome,  in un viaggio alla scoperta delle parti più sensibili dell’animo umano.

Con sonorità che abbracciano il genere R&B e westcoast sono un gruppo nato dalla fusione di esperienze musicali di singoli artisti che hanno saputo unire sapientemente le loro idee dando vita ad un rock mediterraneo e cantautoriale, un gruppo questo che vanta la partecipazione anche ad altri eventi a Roma come feste culturali o esibizioni varie, tra cui Amnesty International, Festa della Liberazione, Lettere e Caffè e molto altro.

La band è composta Fabrizio Fraioli (Sax, chitarra e voce) nonchè autore dei testi e delle musiche, Luciano Giannone  (chitarra acustica e voce) l’arrangitore del gruppo e coautore, Andrea Mastromattei (chitarra acustica e classica), Dario Cirillo (chitarra elettrica) integratore degli arrangiamenti R&B ed infine Federico Protano abile battitore dei tempi e delle pause.

Con il gruppo suonerà anche il tastierista dei “Senza Nome”, Stefano Onorati, che apporterà novità musicali in aggiunta a quelle solite che da sempre contraddistinguono quelle tipiche della Band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *