Teatro Sistina: “C’era una volta… scugnizzi”

“C’era una volta… scugnizzi” da Mercoledì 9 Marzo – Teatro Sistina di Roma

Torna in teatro “C’era una volta… scugnizzi”, dopo un successo confermato da più di 600 repliche in tutta Italia, ed il Sistina, tempio dell’espressione teatrale romana, riceve i 25 giovani artisti provenienti dai quartieri malfamati di Napoli che con talento e passione sanno rappresentare con magistrale bravura ” C’era una volta… scugnizzi”.

Liberamente ispirato al film di Nanni Loy “Scugnizzi”, oggi questa splendida piece teatrale offre un musical appassionato ed avvincente, dove i talentuosi ragazzi di strada danno vita ad una rappresentazione speciale e magnificamente interpretata da questo cast che trova nell’opera “C’era una volta… scugnizzi” il riscatto di una realtà ai margini della società.

Da mercoledì 9 marzo al teatro Sistina, uno spettacolo da non perdere con la regia di Claudio Mattone che ha contribuito alla scrittura insieme ad Enrico Vaime. Bravura e passione in un musical che ha già visto la presenza di più di 600.000 spettatori e che torna al Teatro Sistina con ancora numerosi appuntamenti.

Per maggiori info e prenotazioni visita : www.ilsistina.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *