Roma: Notti di Cinema a Piazza Vittorio

Anche quest’anno l’ANEC Lazio organizza l’evento estivo a Roma “Notti di Cinema a Piazza Vittorio”, tanto amato dal popolo romano.

Fino all’11 settembre, ogni sera si alterneranno gli ultimi eventi cinematografici di Roma dell’ultima stagione con film d’autore per un totale di 3 o 4 proiezioni a sera. L’evento, realizzato con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale, garantirà la massima qualità dell’audiovisione grazie ai due maxischermi dolby digital allestiti per l’occasione.

Tra gli appuntamenti di questo evento di Roma da evidenziare, gli incontri che attori e registi del cinema italiano terranno tutti in alcuni giorni della settimana con gli spettatori per approfondire e divulgare notizie e informazioni sul cinema italiano. Da segnalare anche, la proiezione di film che, in occasione del 150° anniversario dell’Unità di Italia, ripercorreranno momenti fondamentali della nostra storia.

Infine, da non perdere, per gli amanti della musica rock, la rassegna di 5 film musicali in collaborazione, ovviamente, con Radio Rock. Per ulteriori informazioni: http://www.agisanec.lazio.it/

Un pensiero riguardo “Roma: Notti di Cinema a Piazza Vittorio

  • 11 Agosto 2011 in 07:49
    Permalink

    Ci sono stato, organizzato alla grande, Speriamo che l’anno prossimo si ripetano.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *