Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle dal 25 Giugno

Rock in Roma si conferma anche quest’anno l’evento più in voga e gettonato dell’estate romana. A partire dal 25 giugno la manifestazione porterà in concerto a Roma i grandi interpreti della musica rock, i più prestigiosi del panorama mondiale e proprio il 25 Giugno apriranno la lunga kermesse estiva gli Incubus, ai quali seguiranno artisti del calibro dei The Cure, J-AX, i Radiohead, per i quali i biglietti sono già esauriti, e poi ancora Lenny Kravitz, i Kasabian ed i mitici Deep Purple, che chiuderanno l’evento il 25 Luglio 2012.

Dopo il successo ottenuto nelle precedenti tre edizioni, Rock in Roma quest’anno premia il pubblico romano ed italiano con un parterre de rois di artisti strepitosi, che hanno fatto la storia del Rock, affermandosi leader indiscusso dei concerti a Roma e appuntamento fisso dell’estate romana. Da non perdere!

Dove:

Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova, 1255 – 00178 Roma
Tel. 06 716771

Per acquisto biglietti di Rock in Roma consultare il sito ufficiale: www.rockinroma.com

Biglietti:

I prezzi dei biglietti variano in base all’artista o al gruppo.

4 pensieri riguardo “Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle dal 25 Giugno

  • 7 Marzo 2012 in 18:38
    Permalink

    grazie per avermi ricordato questo evento di musica a Roma. Sono stato anche la scorsa edizione di Rock in Roma ed è stata una bella esperienza sicuramente da ripetere

    Risposta
  • 29 Marzo 2012 in 06:37
    Permalink

    Nooo!!! i Radiohead hanno già fatto il pienone!!! Vabbe’ mi rifarò con i magici Deep Purple!!! Grazie per le dritte!!!!

    Risposta
  • 23 Maggio 2012 in 08:21
    Permalink

    Su questa guida trovo sempre notizie interessanti e soprattutto puntuali, anche questa volta con precisione mi hai ricordato dell’evento musicale (dove sono stato anche l’anno scorso, fra l’altro e lo consiglio a tutti) così riuscirò a premunirmi in tempo per i biglietti degli artisti che mi interessano, l’anno scorso per qualcuno non ho trovato i biglietti!!!!!!

    Risposta
  • 4 Luglio 2012 in 13:02
    Permalink

    purtroppo il concerto dei Radiohead è stato spostato al 22 settembre.. dopo aver fatto l’impossibile per avere i biglietti devo attendere ancora qualche mese 🙁

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *