Pino Daniele Tour 2012 a Roma al Parco della Musica

All’Auditorium Parco della Musica due date imperdibili del nuovo tour di Pino Daniele

Eccolo di nuovo il grande artista napoletano con un nuovo disco dal titolo La Grande Madre, in uscita in anteprima su tutte le frequenze il 02 Marzo 2012. L’uscita di questo nuovo album, prevista per il 20 Marzo, sarà seguita immediatamente da un tour internazionale che partirà da Cesena, passerà per le principali città italiane ed approderà a Roma all’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia, con due date in programma per il 06 Aprile e per il 15 Aprile, fino a toccare Zurigo, Ginevra e Boston, negli Stati Uniti.

Pino Daniele ritorna sulle scene con un nuovo disco di brani inediti, nei quali l’artista esplora ancora una volta sonorità, ritmi ed espressioni musicali, in un’incessante ricerca di una musica sempre diversa da proporre, senza dimenticare mai le origini, la sua amata chitarra e le percussioni che rievocano i suoni della sua terra. Il Pino Daniele Tour 2012 è un evento tanto atteso dai suoi fan che hanno dovuto attendere un po’ di anni per rivederlo in concerto a Roma e non rimarranno delusi: troveranno, oltre ai pezzi nuovi, tutti i suoi brani più famosi, che ripercorreranno l’intera discografia del cantautore napoletano; questo concerto di Roma sarà insomma l’excursus di una vita dedicata alla musica.

Dove:

Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia
Viale Pietro de Coubertin – 00196 Roma
Tel. +39 06 802411

Quando:

06 Aprile 2012
15 Aprile 2012
Ore 21,00

Biglietti:

A partire da € 35,00
Per acquisto biglietti: consultare il sito ufficiale dell’Auditorium Parco della Musica, nella sezione “Calendario Eventi”: www.auditorium.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *