Il Servizio di Airport Transfer da e per Roma

Auto con conducente

Quando si prenota un viaggio in una grande capitale o una grande città come Roma, soprattutto se si arriva in aereo, molto spesso ci si trova ad affrontare il problema del trasferimento dall’aeroporto al centro città che in molti casi raggiunge distanze anche notevoli. Gli aeroporti di Roma sono due, il principale è l’aeroporto di Fiumicino, FCN,  Leonardo da Vinci (http://www.adr.it/fiumicino), il secondario dove atterrano sopratutto le linee aeree low cost è l’aeroporto di Ciampino
Sia per chi viaggia per lavoro sia per chi viaggia per piacere, soprattutto in una città caotica come Roma, gli hotel o i centri congressi non sono ben collegati dai normali mezzi di trasporto pubblici.

Per ovviare ad inconvenienti come le lunghe attese alla biglietteria o andare alla ricerca degli orari dei treni per e da l’aeroporto, delle metro e degli autobus di Roma (http://www.atac.roma.it), che ad ogni modo non sempre vengono rispettati, si potrebbe pensare di contattare una delle numerose società di auto noleggio con conducente che operano nella capitale. Queste società infatti si preoccupano di mandare il proprio personale all’aeroporto, accogliervi con la massima educazione e condurvi nel luogo che desiderate.

Servizio di Airport Transfer

Un conducente multilingue insieme ad automobili esclusive ed eleganti vi attendono per farvi viaggiare comodamente, senza alcun bisogno di iniziare il vostro viaggio con lo stress di rispettare orari di autobus, treni o navette.

Molto spesso ci si trova a viaggiare con pesanti bagagli al seguito e con valigie ingombranti. Per evitare di affannarsi e precipitarsi a rincorrere metropolitane, taxi, autobus o trenini vari, e per iniziare la propria vacanza nel modo più rilassante possibile, potrete contattare queste agenzie di airport transfer che metteranno a vostra disposizione un autista privato, sette giorni su sette, per condurvi ovunque voi desideriate arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *