Fuoriserie la Passione per le Quattro Ruote alla Fiera di Roma

Ecco uno degli appuntamenti più belli ed importanti del panorama italiano per gli amanti delle quattro ruote e delle macchine d’epoca. In scena presso la Fiera di Roma il 21 e 22 Aprile, si apre questo grande salone automobilistico all’insegna della storia delle auto più prestigiose e delle novità del mercato in materia di fuoriserie e bolidi ultra tecnologici. Questa esposizione è la più grande e vasta mostra di case ed aziende che producono veicoli, con uno sguardo al glorioso passato di tutte quelle autovetture che hanno fatto la storia dell’industria automobilistica italiana e straniera, strizzando un’occhio anche al futuro con auto dal design accattivante, dagli optional avveniristici e dalle forme aerodinamiche più estreme.

Fuoriserie non è solo la passione per le quattro ruote, ma si impegna a far conoscere ad appassionati e non anche il mondo che vi ruota intorno, con aziende altamente specializzate in modellismo, accessori e pezzi di ricambio unici ed irreperibili. Due giorni per scoprire le ultime novità del mercato, per valutare la propria auto d’epoca e conoscerne le quotazioni attuali, per consultare prezzi e materiali, per togliersi tutte le curiosità più incredibili su vecchi mezzi e nuovi prodotti.

Fuoriserie vi da appuntamento presso la Fiera di Roma il 21 e 22 Aprile 2012, ingresso Nord.

Dove:

Fiera di Roma
Ingresso Nord
Via Portuense, 1645 Roma

Quando:

21 – 22 Aprile 2012

Orari:

21 Aprile (Sabato) dalle 09,00 alle 20,00
22 Aprile (Domenica) dalle 09 alle 19
Il settore autoricambi chiuderà alle ore 18,00.

Biglietti:

Intero € 13,00
Ridotto € 10,00

Bambini di età inferiore ai 12 anni, Forze dell’Ordine e Portatori di Handicap ingresso gratuito
Sconti per ragazzi compresi tra i 12 ed i 17 anni, tesserati ASI e FMI

Un pensiero riguardo “Fuoriserie la Passione per le Quattro Ruote alla Fiera di Roma

  • 26 Febbraio 2012 in 01:10
    Permalink

    un evento imperdibile per tutti gli appassionati di auto d’epoca come me. Sono rare le esposizioni di auto d’epoca a Roma e nel Lazio di questo livello. Faccio i complimenti a questo sito dove trovo sempre informazioni ed eventi molto interessanti sulla nostra capitale.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *