Arti e Mestieri Expo 2012

Arti e Mestieri Expo- nuova esposizione alla Nuova Fiera di Roma

Rassegna dell’Artigianato e dell’Enogastronomia

Torna presso i locali della Fiera di Roma la manifestazione natalizia più gradita dai romani, l’Arti e Mestieri Expo, edizione 2012. E’ questa una splendida occasione per conoscere ed acquistare tanti prodotti artigianali, perché questo è lo scopo di questa esposizione: rinnovare le tradizioni e rilanciare anche il mercato dei prodotti made in Italy. Così dal 13 al 16 Dicembre si apriranno gli stand di una miriade di produttori e piccoli artisti che hanno fatto del loro mestiere una vera passione.

Ci saranno articoli in maglia, in pelle e in altri materiali, abbigliamento, tappezzieri, falegnami, orefici, pittori, gadget, mobili, giocattoli, fotografi e designer, ma soprattutto un mondo di prodotti gastronomici ed addobbi natalizi. Arti e Mestieri Expo diventa così una splendida opportunità per fare apprezzare il piccolo e grande artigianato di produzione nazionale, ma anche per assaggiare e poi comprare i dolci natalizi e tantissimi altri piatti della gastronomia regionale, provenienti da ogni parti d’Italia. Qui i romani acquistano i loro regali di Natale, consapevoli che doneranno un prodotto unico ed originale, per questo l’evento riscuote sempre un enorme successo che vede la presenza ogni anno di un pubblico sempre più numeroso.

Tutte le ultime novità in fatto di decorazioni e addobbi natalizi sono presenti e possono essere acquistati anche con speciali offerte e tariffe, agevolate proprio per questa mostra alla Fiera di Roma, per cui molti prodotti potranno essere comprati a cifre sensibilmente più basse. All’interno della rassegna sono previsti anche lavorazioni dal vivo, mostre, intrattenimento per i bambini, sfilate e tantissimi altri eventi tematici.

Dove:

Fiera di Roma –  Via Portuense, 1645 – 00148 Roma
tel: 06.65074523-521-522-52 – fax: 06.65074474

Quando:

dal 13 Dicembre 2012 al 16 Dicembre 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *