7° Mojo Station Blues Festival

A Roma torna il Mojo Station Blues Festival dal 4 al 6 novembre 2011

Ricomincia, per il settimo anno consecutivo, uno dei più grossi eventi musicali della capitale, il Mojo Station Blues Festival, richiamo per jazzisti e bluesman da ogni parte del mondo, che si ritrovano sul suolo romano per una jam session da non perdere. Il Mojo Station Blues Festival anche in questa edizione vedrà la presenza dei più grandi musicisti di blues, tra i quali spicca il nome del nostro più insigne connazionale Marco Pandolfi, vera star dell’armonica nel panorama mondiale, che approfitterà dell’evento anche per far conoscere il suo ultimo album.

Il Mojo Station Blues Festival, che quest’anno è sottotitolato anche Ten Year After, ad evidenziare la decennale attività nel settore dell’associazione musicale Mojo Station, si svolgerà dal 4 al 6 Novembre 2011 in vari punti di Roma e vedrà coinvolti diversi teatri e locali, nei quali si esibiranno non solo grandi artisti del blues e giovani emergenti, ma si presenteranno anche mostre fotografiche, proiezioni cinematografiche e opere visual art, per dare la più vasta panoramica del Blues e di tutto il mondo che lo circonda.

Tutti gli appassionati del genere saranno lieti di presenziare al 7° Mojo Station Blues Festival, ma per farlo dovranno attendere il 4 Novembre, quando il Festival aprirà i battenti nella Sala Vittorio Arrigoni (ex cinema Palazzo) aller ore 21,30, nel quartiere San Lorenzo: ad aprire il sipario sul palco sarà Dog ByronH.

Quando:

dal 4 Novembre 2011 al 6 Novembre 2011

Dove:

Per conoscere i luoghi dove si svolgerà il 7° Mojo Station Blues Festival, consultare il sito ufficiale: http://www.mojostation.net/

Biglietti:

Ingresso con tessera e sottoscrizione- da pagare in loco
Ingresso € 5,00 (consumazione inclusa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *